THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 6 gennaio 2009

Papa Mortuo...

E anche questa è andata. Finita per sempre. Tutto finisce per sempre, e se ricomincia è qualcosa di diverso. Tutto sommato però non sono eccessivamente triste. Solo stanco, un po' frastornato dall'ubriacatura di ieri sera (la mia espressione di alcol deidrogenasi aveva raggiunto i minimi storici, e due birre e un jack daniels sono stati uno scotto troppo grande da pagare). Non tutto il male viene per nuocere. A parte una bellissima chiacchierata via Amsn con un caro amico che mi ha parecchio tranquillizzato, mi aggiro per casa mia sorridendo malinconicamente mentre il mio sottofondo ideale sarebbe "you can't always get what you want" nella versione dei Rolling Stones...


Faccio del mio meglio, leso. Faccio del mio meglio. Fallo anche tu e tutto andrà bene. Anche se magari, chissà, sono l'unico ad amare la nostalgia. Di nostalgia non si muore mai, ma non si vive neppure. Eppure miglioro, miglioro. Forse riuscirò entro breve a mettermi nell'ordine di idee che il proprio posto tra la gente a volte va semplicemente cercato e preso, senza essere tristi perchè nessuno ce l'ha tenuto. Nessuno è così importante.  







0 commenti: