THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 6 giugno 2008

Archivio Immagini Istologia

Finalmente mantengo la promessa. Come alcuni di voi sanno, ho dedicato alcuni giorni della mia esistenza a scaricare da internet foto di vetrini e a catalogarle e riordinarle in pratiche cartelle. Certo, a questo punto potrei benissimo fare lo stronzo e tenerle per me; invece, dato che mi piace essere apprezzato dalla gente, ve le metto a disposizione! Ahaha, no, molto semplicemente credo nella collaborazione (ormai l'ho detto in tutti i modi possibili: sul blog, ad un microfono, su twitter, nelle canzoni...).

Per questo, beccatevi queste (molte) immagini, tratte dai siti più diversi. Mi ci è voluto diverso tempo per fare questo lavoro, quindi mi auguro che sia fatto bene e che lo facciate girare. Se trovate errori nelle didascalie, non esitate a correggerli e a farmeli sapere. Spero vi possano essere utili (a me lo sono moltissimo).

Buona istologia. Non siatene fagocitati.

eccolo qua: http://tinyload.com/MIAUXl

Dimenticavo: vi sarei grato se lasciaste un commento nel caso scarichiate il file. Non tanto per gratitudine, quanto piuttosto perchè sono curioso di osservare quante e quali persone scaricheranno il file, nonchè le variazioni di numero di DL in relazione al tipo di "pubblicità" che faccio. Una piccola ricerchina insomma.

0 commenti: