THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 2 gennaio 2009

I shouldn't speak her name

構わん。

構わんぞ。

Ecco il sole, è tornato, e con lui anche un po' di voglia di fare. Oh, oggi c'ho pure la sinusite. Gli astrologi siano avvertiti: hanno detto che è l'anno dell'acquario e sarà bene che lo sia davvero, altrimenti saranno guai seri. Scherzi a parte, la voglia di fare è drasticamente calata da 3 giorni a questa parte e non so se essere più arrabbiato o più epicureo. Quest'ultimo è però un atteggiamento che non mi si addice e che ho provato più volte senza troppo successo. Vada per la rabbia allora, perché forse ci sono momenti in cui non si può davvero evitare di essere delusi e di sentire su di sé l'opposizione dell'intero universo. Tutti prima o poi sperimentiamo questa sorta di titanismo cosmico che ci vede agonizzanti e vittime di un fato avverso che, alla fine, non si sa bene neppure quale sia. E come non lo sa nessuno, non lo so neppure io. In questi casi penso che si debba essere un po' fortunati, trovarsi nella condizione giusta per essere più forti di questo virus mentale. Io probabilmente non mi trovo affatto nella condizione ideale per resistere e pensare che "passerà" e che "tanto va sempre a finire che si riparte". Io non mi sono neppure fermato, come posso pensare di ripartire? Preferisco allora affidarmi alla volontà, un oggetto che sto scoprendo di possedere ogni giorno di più. In questo caso la mia volontà dice "hold on", "しっかりせよ", e io la voglio ascoltare. Le cose buone sono preziose per me, e adesso devo mantenere la calma, trovare il mio posto, e cominciare a lavorare di nuovo per non perdere anche questa. 
Che fatica.
Che gente lesa.

でも俺,君が居ない世界には興味が無くなってしまうかも。

0 commenti: