THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

mercoledì 6 maggio 2009

Crisi? Non oggi.

Sono entrato in crisi ieri e oggi il peggio è passato.

Ho visto mio "fratello" trionfare due volte nello stesso giorno. Grande Lore, mi hai dato una bella scossa di potenza.
Le mie trafile legali stanno continuando.
Il mio stato fisico è ancora sconosciuto, in un referto di laboratorio che ancora non arriva.
Ma starò bene, di sicuro. Mi lamento tanto perché ho paura di morire, e dovrei vergognarmi, perché poi la gente muore davvero e io sono ancora vivo. 
Devo davvero imparare a darmi un contegno, mi sforzo, mi sforzo, mi sforzo. E ce la farò, porco cazzo.

1 commenti:

Veggie ha detto...

"Mi lamento tanto perché ho paura di morire, e dovrei vergognarmi, perché poi la gente muore davvero e io sono ancora vivo."

... quanto mi rispecchio in queste parole.
Penso però che siano una bella molla, un qualcosa che dà veramente la forza di reagire... di dire che poichè siamo ancora vivi, siamo ancora in tempo per fare qualcosa... un tempo prezioso che non dobbiamo sprecare... forse ancora in tempo proprio per non rinunciare a vivere...